Panchina d'Oro. Alla toscana

TUTTO mercato WEB SPORT

Terra d'allenatori, la Toscana. Maurizio Sarri è napoletano di nascita ma toscano d'adozione visto che nel Granducato è cresciuto, è diventato uomo, allenatore. Massimiliano Allegri, secondo classificato, è uomo di scoglio, di Livorno. Toscano di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mai premio fu più giusto: sul campo, Sarri è il più bravo. La Panchina d'Oro è il riconoscimento per un percorso di campo e di gioco. (ilnapolista)

NAPOLI - «Sinceri complimenti all'amico Maurizio per la Panchina d'oro, risultato che premia il lavoro quotidiano sul campo!». (Corriere dello Sport.it)

Clima (tanto per cambiare) surriscaldato. Bianconeri in ... (Calciomercato.com)

Una scelta quantomeno curiosa (o di rottura: dipende dai punti di vista), quella presa dalla maggioranza relativa dei tecnici italiani: la scelta cioè di assegnare la “Panchina d'oro” 2015-16 al tecnico partenopeo Maurizio Sarri (25 preferenze al ... (Tuttosport)

Il tecnico della Juventus Max Allegri, secondo classificato nella corsa alla panchina d'oro 2016, ha inteso fare i complimenti a Maurizio Sarri che lo ha preceduto nella speciale classifica stilata dai giudici che poi sono gli stessi allenatori, con ... (PianetAzzurro)

Il grande ... Il tecnico azzurro addolcisce la lunga vigilia del ritorno del Pipita al San Paolo: "Ha fatto tanto per noi". (Sportal)