La capitalizzazione del mercato crypto nel 2015

Cryptonomist ECONOMIA

Ad Halloween fa poi la sua comparsa Stellar Lumens (XLM) con 192 milioni di dollari di capitalizzazione e con un prezzo di $ 0,002.

Questa volta ci spostiamo nel 2015 in un settore crypto che ancora doveva vedere nascere molti dei progetti oggi leader.

A questo punto è iniziata una nuova era per le crypto e la blockchain ed a fine anno ci ritroviamo con questa classifica:

Una nuova crypto non ha impensierito il mercato, ma un movimento si verifica invece a metà 2015 quando VTC inizia a salire spaventosamente superando sia XEM che Monero e piazzandosi così al sesto posto di questa classifica per market cap. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, anche in questo caso secondo Marszalek le criptovalute presentano dei chiari vantaggi. In effetti, rispetto ai 2.000 miliardi di dollari elaborati da Visa in un solo trimestre, il settore dei pagamenti crypto è ancora incredibilmente piccolo. (Cointelegraph Italia)

OmiseGo ha effettuato una ICO (Initial Coin Offering), nel 2017, riuscendo a raccogliere circa 25 milioni di dollari. La blockchain di OmiseGo e la sua criptovaluta hanno suscitato l’interesse degli utenti per le loro caratteristiche tecniche e non solo. (Cryptonomist)

Già nell’estate del 2019, durante il Napoli Pizza Village, l’Associazione Napoli Blockchain ha dato la possibilità ai clienti di comprare i menù con pagamenti in Bitcoin. COINTELEGRAPH: Grazie al POS Napay, da voi realizzato su richiesta del Comune di Napoli, le persone possono utilizzare BTC per pagare le proprie pizze. (Cointelegraph Italia)

Ai livelli attuali si potrebbe comprare il Bitcoin con stop loss a 7.480 oppure attendere una chiusura settimanale superiore ai 9.676,86 prima di intervenire in acquisto. Potrebbe essere vicina un’esplosione di prezzo per il Bitcoin e per le criptovalute. (Proiezioni di Borsa)

In particolare, in uno scambio di e-mail con la redazione di Cointelegraph, Svetski ha commentato:. "È solo questione di tempo. Bitcoin a 20.000$? (Cointelegraph Italia)

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)