Bacca: Ancelotti lo voleva al Real, poi lo ha consigliato al Milan

Il Calcio Magazine SPORT

Carlos Bacca poteva finire al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo lo ha poi consigliato al Milan. Carlos Bacca è uno dei giocatori più importanti in questo Milan. L'attaccante colombiano ha vissuto una prima parte di stagione ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vecchio 'Tino' ne ha parlato benissimo alla Gazzetta dello Sport di oggi: "Bacca è oggi il miglior ... (Stadio24.com)

L'ex allenatore rossonero aveva nel mirino l'attaccante del Siviglia. Carlos Bacca al Milan grazie a Carlo Ancelotti? Secondo il retroscena svelato da La Gazzetta ... (Il Calcio Magazine)

Quando era tecnico del Real lo aveva seguito per mesi, facendo iniziare anche la trattativa, interrotta dalla sconfitta con la Juventus che ha spinto Florentino Perez a esonerarlo. rossonero lo incontrò per proporgli la panchina, Carletto ... (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Bacca ha conquistato proprio tutti, a qualsiasi latitudine; profeta in patria, nella sua Colombia dove è punto fermo della Nazionale, straripante in Belgio al Bruges poi al Siviglia ed ora anche al Milan, primo club di livello internazionale in ... (MilanLive.it)

Un suo fan si è infatti fatto tatuare sul polpaccio destro il volto dell'attaccante del Milan e anche la ... E' successo anche con Carlos Bacca. (MilanLive.it)

Nella Gazzetta dello Sport di oggi l'ex attaccante colombiano Faustino Asprilla, dalla gloriosa carriera in Serie A con la maglia del Parma, ha tessuto le lodi del suo connazionale Carlos Bacca non limitandosi ad affermare che senza l'ex Siviglia il ... (Inter-News)