Ricollocamento migranti, partiti primi 19 eritrei per la Svezia

Stranieri in Italia INTERNO

L'aeroporto di destinazione e' quello della citta' di Lulea, dove inizialmente verranno ospitati in un centro di accoglienza. CONDIVISIONI. Condividi su FacebookCondividiCondividi su TwitterTweet. Ciampino (Rm), 9 ottobre 2015 - Nell'ambito del piano ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - AEROPORTO DI CIAMPINO, 9 OTT - E' decollato stamattina dall'aeroporto di Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla Commissione ... (Il Messaggero)

Dopo le quote dei richiedenti asilo che hanno fatto accapigliare l'Europa e stanno mettendo in pericolo la leadership di Angela Merkel, alle prese con esponenti "ribelli" e una spaccatura interna sempre più profonda, ora tocca ai rimpatri massicci dei ... (L'Huffington Post)

È appena decollato da Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla Commissione Europea. (Il Gazzettino)

Via ai primi ricollocamenti dall'Italia del piano Ue. (Civonline)

Sono iniziati i 40mila ricollocamenti dall'Italia previsti dagli accordi raggiunti a livello europeo a metà settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Per celebrare l'inizio dell'attuazione del piano Ue il Commissario Avramopoulous è ... (euronews)