Forse gia' oggi Diego Lopez al Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 9 ago. - Si avvicina sempre di piu' il passaggio di Diego Lopez al Milan. Secondo "AS" l'affare potrebbe concretizzarsi gia' oggi, con il manager del portiere spagnolo, Manuel Garcia Quilon, volato in Italia per incontrare a Forte dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi anni, il Milan ha sempre avuto dei problemi in difesa e a porta. Con l'arrivo di Alex, la società si è rafforzata ma il vero colpaccio è Diego Lopez che Galliani è riuscito ad ottenere dal Real Madrid. (News Calciomercato)

Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, 'intercettato' a Forte dei Marmi dai microfoni di Sky Sport 24 nel giorno ... (LaPresse) - "E' molto importante avere un portiere di esperienza, va a migliorare la nostra rosa. (LaPresse)

Le cessioni hanno portato nelle casse rossonere un tesoretto di circa 20 milioni, soprattutto grazie agli ingaggi risparmiati di Kakà e ... (SportCafè24.com)

Il marimonio tra Diego Lopez e il Milan è ufficiale. Altri. (Expo 2015 Contact)

Il colombiano arriva dall'Udinese in prestito oneroso (meno di 1 ... Ieri è stato ufficializzato l'ingaggio di Armero, atteso in Italia lunedì per firmare il contratto e effettuare le visite mediche l'indomani. (Corriere dello Sport.it)

E le manovre rossonere potrebbero non fermarsi a Diego Lopez. In serata a Forte dei Marmi ci potrebbe essere un possibile incontro tra Adriano Galliani e Urbano Cairo, sul piatto il futuro di Alessio Cerci. (MilanLive.it)