Spari nella sede della Marina a Washington

La Stampa ESTERI

Spari sono stati uditi nel Navy Yard, una sede della Marina americana nella zona sud-orientale di Washington. Secondo l’Huffington Post, la polizia è intervenuta e il complesso è stato isolato. Chiuse anche le strade circostanti. Per il momento non si sa se ci siano vittime. Ex cantiere navale, il Navy Yard è stato trasformato in una sede amministr... (La Stampa)

Su altre testate

Pugno di ferro contro chi marina le lezioni: a Portsmouth assoldati ex ufficiali di una base della marina per «convincere» anche i più dormiglioni (Corriere della Sera)

Non risultano ... Allarme a Washington dove la polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di un uomo armato che avrebbe esploso dei colpi nell'area del Navy Yard, sede amministrativa della marina Usa. (La Stampa)

Al personale, circa una settantina di persone, è stato ordinato di chiudersi in una zona sicura. (Afp) ... (Quotidiano.net)

02 luglio 2015 14.21 Allarme a Washington dove la polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di un uomo armato che avrebbe esploso dei colpi nell'area del Navy Yard, sede amministrative della Marina Usa. (Rai News)

Lo ha riportato il canale Cbs News sul proprio profilo Twitter. In un altro post sul social network, il canale ha affermato che secondo numerose fonti non ... (Rai News)

- Spari sono stati uditi nel Navy Yard, una sede della Marina americana nella zona sud-orientale di Washington. Chiuse anche le strade ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)