Inneggiava alla jihad, arrestato presunto terrorista nel Pisano

Palermomania.it INTERNO

L'operazione è stata condotta dagli uomini della Digos all'alba di lunedì mattina a Ponsacco. Il fermo del giovane marocchino segue il blitz della settimana scorsa che ha portato all'arresto di due interi nuclei familiari con l'accusa di terrorismo. (Palermomania.it)

Su altri media

Terrorismo, arrestato a Pisa: "Postava monumenti e inneggiava alla Jihad" (La Repubblica)

Nel periodo estivo le case, lasciate incustodite, possono diventare più facilmente obiettivo di ladri di appartamento rischiando così di riservare delle amare sorprese al momento del rientro. (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – I due, un marocchino ed un bielorusso cittadino italiano rispettivamente di 25 e 28 anni, a bordo di una vettura erano parcheggiati in viale della Repubblica e alla vista di due pattuglie del Commissariato il passeggero è sceso in tutta fretta […] (La Voce del Popolo )

Abbiamo bisogno di una contro-narrazione". Per il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, "non è vero che l`Isis stia vincendo. (Prima Pagina News )

Nell’ultimo mese la Polizia di Stato ha intensificato i propri servizi per il contrasto all’abusivismo commerciale con particolare riguardo alle zone del centro città e di afflusso turistico intorno all’area monumentale di Piazza dei Miracoli. (La Prima Pagina)

La Polizia di Pisa, coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione (UCIGOS), ha effettuato un'operazione antiterrorismo in un comune della Provincia di Pisa, diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Firenze. (Italpress)