Heat battuti in casa in gara-3 della serie di finale NBA

RSI.ch Informazione SPORT

Seconda vittoria nella serie di finale per San Antonio e secondo successo decisamente ampio. A riportare sotto Miami, questa volta però, non sono stati né l'impianto di aerazione, né il caldo, né i crampi di LeBron James. Bensì una prestazione monumentale ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finali NBA: San Antonio asfalta gli Heat a domicilio e si porta sul 3- Chi si attendeva una reazione di Miami condita dall'apporto del pubblico casalingo è stato nettamente sorpreso, in quel di Miami i San Antonio Spurs stravincono contro gli Heat per 107-86 e ... (The Blazoned Press)

Nel 3° periodo mostra a tutti di cosa è capace, infilando 19 punti (dei 21 totali nel quarto di Miami) con un ... (Basketinside)

Gli Spurs vedono il titolo: San Antonio non vince ma stravince ancora sul campo dei Miami Heat, per la seconda volta consecutiva nella serie, e si porta avanti 3-1: adesso ha tre match point, di cui il primo da giocare in casa in gara 5, domenica prossima in ... (FIRSTonline)

LA TIFOSA MALATA CHE COMMUOVE L'AMERICA. Non so quanti l'avrebbero predetto, solo pochi giorni fa. (Leonardo.it)

Abbiamo bisogno del suo livello”. . (La Gazzetta dello Sport)

Finali Nba: San Antonio batte Miami e vola su 3-1, titolo vicino. Finisce 107-86 con un grande Kawhi Leonard che chiude con 20 punti e 14 rimbalzi. (Romagna Noi)