Nonostante la Brexit crescono i viaggi degli inglesi in Europa: Italia prima destinazione

Travelnostop.com ESTERI

Il Regno Unito ha ufficialmente attivato l'articolo 50 del Trattato di Lisbona avviando il processo di negoziazione per l'uscita del Paese dall'UE. Tuttavia, e nonostante la svalutazione della sterlina, gli inglesi continuano a scegliere l'Europa come ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma per Tusk la Brexit ha ... (euronews)

Bruxelles – Dopo l'attivazione dell'articolo 50 del Trattato di Lisbona da parte del Regno Unito, la Brexit è oggi diventata una realtà. (EuNews)

Brexit hard e senza rete, sarà nei libri di storia. Ma chi legge i libri di storia? ROMA – Brexit ufficialmente e davvero partita. (Blitz quotidiano)

Il dado è tratto. Oggi il Regno Unito comunicherà formalmente all'Unione europea l'intenzione di lasciare il blocco comunitario. (Il Fatto Quotidiano)

"Stiamo lasciando l'Unione europea, non l'Europa, e vogliamo continuare a essere partner affidabili e alleati responsabili per l'Italia e per tutti i nostri amici dell'intero continente". (LaPresse)

L'Unione europea cercherà di ridurre al minimo l'impatto della Brexit in termini di costi per gli Stati membri, le imprese e la popolazione europea. Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. (ilVelino/AGV NEWS)