Auto si schianta contro un cancello e prende fuoco, muore un carabiniere di 43 anni

Vivere Pesaro INTERNO

Vigili del fuoco notte 550 Un carabiniere di Pesaro ha perso la vita questa notte, vittima di un incidente avvenuto in zona San Giovanni in Marignano. Stava rientrando a casa Sebastiano di Noia, il carabiniere 43enne in servizio al nucleo investigativo ... (Vivere Pesaro)

Su altri giornali

I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. A perdere la vita è un carabiniere 43enne. (CittaCorriere)

Secondo una prima ricostruzione, la Opel Meriva a Gpl del vice brigadiere si è incendiata dopo essere finita contro il muro di ... (road2sportNews)

In seguito all’urto il centauro è stato sbalzato dalla moto e, nonostante indossasse il casco, è apparso sin da subito in fin vita.... (Vesuviolive.it)

Il Carabiniere di 44 anni, residente a Tavullia e in servizio a Pesaro, è morto carbonizzato nella…Continua a leggere → Ha perso il controllo dell’auto. (La Prima Pagina)

Aruba.it Racing - Ducati è pronto a fare tappa a Magny-Cours (Francia) per il penultimo round europeo del Campionato Mondiale Superbike 2016 L'articolo Anteprima Superbike Magny Cours 2016, Davies e Giugliano pronti alle gare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Al via a Rimini la 25a edizione di Tecnargilla su Roma Daily News. (Roma Daily News)