Cinquemila gradi dopo l'esplosione: i quattro militari morti nell'impatto

Cronache Maceratesi INTERNO

INCIDENTE TRA I TORNADO - Lo scontro tra i caccia è avvenuto a una velocità di oltre 800 chilometri orari, due secondi tra il passaggio dei jet e il boato. Ritrovata la scatola nera di uno dei velivoli. Proseguono le ricerche di due componenti dell'equipaggio. (Cronache Maceratesi)

Su altri giornali

E' in corso l'incontro del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, generale di squadra aerea Pasquale Preziosa, con i familiari e i colleghi dei quattro piloti coinvolti nell'incidente tra i due Tornado precipitati in provincia di Ascoli Piceno. (Adnkronos)

Ora c'è il ritrovamento di una 'scatola nera'. 21 agosto 2014 12.50 Si tenta di decifrare, sulle montagne circostanti Ascoli Piceno, l'andamento della tragedia che ha coinvolto 2 Tornado dell'Aeronautica militare. (Rai News)

(AGI) - Ascoli Piceno, 21 ago. - Sarebbe stata ritrovata una delle due scatole nere dei Tornado che martedi' sono precipitati nell'Ascolano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 22 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ASCOLI - I due Tornado che si sono scontrati ieri erano impegnati in una «missione a tempo» che prevedeva una serie di «punti di virata» per effettuare una ricognizione di un'area specifica. (Corriere Adriatico)

Intanto, con 150 uomini sul campo, continuano le ricerche dei due piloti ancora dispersi. Mercoledì, nella zona tra Poggio Anzu, Casamurana e Tronzano ... (PUPIA)