Vettel, l'ex nemico che a Monza vuole dimenticare i fischi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

"Finalmente salirò sul podio senza contestazioni" Indagine Pirelli sulla gomma esplosa: "Usura e detriti". Seb: "Spiegazioni ok... resta inaccettabile lo scoppio". Davide Pisoni - Ven, 04/09/2015 - 08:21. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Ho avuto la fortuna in passato su questo tracciato, però non credo piacesse tantissimo la livrea della macchina che guidavo». E' quanto ha detto scherzando con i ... (Corriere dello Sport.it)

MONZA - «Continuo a pensare che non sia accettabile avere una gomma che scoppia a quella velocità». «In tutta sincerità ho esaminato con attenzione la situazione ... (Corriere dello Sport.it)

Per Sebastian Vettel la gara di domenica sarà molto speciale. Per la prima volta infatti correrà a Monza da pilota della Ferrari, su un circuito che per la scuderia di Maranello è una vera e propria casa. (Dotsport.it)

La gara si corre sul circuito di Monza e sarà trasmessa in diretta televisiva all’Auditorium Ferrari a partire dalle ore 14 (apertura alle 13,30).... (Bologna 2000)

Domenica 6 settembre i cittadini di Maranello possono entrare gratis alla mostra “Maranello People Flying High” allestita all’Auditorium Enzo Ferrari, aperta dalle 10 alle 18. (Bologna 2000)

Guarda anche. È al 1º anno in Ferrari. (La Stampa)