Certificato di proprietà dell'auto: da oggi è digitale

A partire dal 5 ottobre 2015 il certificato di proprietà – consegnato al momento dell'acquisto di un veicolo – non è più cartaceo, ma digitale. Sarà, infatti, possibile visualizzare e stampare il documento collegandosi con il codice di accesso ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati infatti 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove ... Il record di registrazioni a Roma con 2.576 CDP nel primo giorno. (InMoto)

Il PRA, cioè il Pubblico Registro Automobilistico, per ogni nuovo veicolo, rilascerà, adesso, solo una copia digitale del documento ed il proprietario ... (Webnews)

Il certificato di proprietà delle automobili, da ora, sarà rilasciato dal Pubblico registro automobilistico (Pra) dell'Aci solo online ... Il libretto di proprietà va in pensione. (Ecoseven)

Ecco quali sono i servizi online offerti dal nuovo sistema gestito dal PRA. Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi ... (Automoto.it)

Sono stati rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico 26.644 certificati di proprietà digitali, che andranno a sostituire l'attuale documento cartaceo. (Megamodo)

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)