ho. Mobile, il 5G di Vodafone è finalmente in arrivo?

Recentemente, una novità ha catturato l'attenzione dei clienti di ho. Mobile, il marchio di telefonia mobile sotto il controllo esclusivo di Vodafone Italia. Alcuni utenti hanno segnalato di vedere l'icona del 5G comparire sui loro dispositivi compatibili. Le segnalazioni giungono da ogni angolo del Paese: gli utenti hanno iniziato a vedere l'icona del 5G, invece che la solita 4G o 2G (le uniche reti attive per ho. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo a scoprire tutti i dettagli, non prima di ricordarvi le migliori offerte mobile sotto i 7 euro e quelle sotto i 10 euro. Chiariamo subito che né ho. Mobile né Vodafone hanno rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, e neanche aggiornato le condizioni di utilizzo dei servizi, ma in questi giorni diversi clienti dell'operatore hanno iniziato a notare che il loro telefono mostrava l'icona 5G. (SmartWorld)

Da qualche giorno molti clienti ho. Mobile stanno riuscendo a navigare anche sulla rete 5G di Vodafone Italia. Ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal 22 giugno 2018 solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizza ufficialmente la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G. (MondoMobileWeb.it)