Se Gm snobba Facebook

DA UN LATO l'attesa per la prima offerta pubblica delle azioni di Facebook sta creando una fibrillazione enorme che può spingere la «capitalizzazione della società» a un valore di 104 miliardi di dollari. Dall'altro General Motors, il colosso dell'auto ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Lezione di legalità del prefetto Carmela Pagano e del procuratore Corrado Lembo. (AttivaMentenews.it)

Cresce l'attesa per ll'offerta iniziale di acquisto per Facebook, la più grande nella storia del Web. (Linkiesta.it)

In un futuro prossimo, queste le soluzioni che consentiranno un' illuminazione ottimale anche di notte (IBTimes Italia)

Con una valutazione di 104 miliardi di dollari, legata alla scelta della società di fissare il prezzo del debutto a 38 dollari per azione, il massimo della forchetta prevista, Facebok ha conquistato il top in quanto a valore al momento del debutto a ... (Tiscali)

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal nell'edizione online, il debutto in Borsa di Facebook è ormai alle porte, la data è prevista per oggi, venerdì 18 maggio, e sembra che i vertici del social network potrebbero già iniziare il giro per la ... (Bitmat)

New York - Debutto ufficiale oggi, a Wall Street per le azioni di Facebook che entrano da oggi di diritto nel mercato degli affari del Nasdaq con un prezzo di collocamento record, 38 dollari ad azione. (OggiNotizie)