Pa, 100mila posti di lavoro a rischio tra province e partecipate

Il Diario del Lavoro INTERNO

“Si sta mettendo a rischio il posto di lavoro di 50 mila dipendenti delle province e di altrettanti delle società partecipate, senza parlare della continuità dei servizi relativi alla edilizia e alla sicurezza degli istituti scolastici, al trasporto, alla viabilità e ai servizi ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri media

Foto Fp Cgil ... Il governo è arrogante, le Regioni difendano i servizi e il lavoro". (rassegna.it)

ANCONA - Un sit in contro l'emendamento del Governo che “oltre a causare 20 mila esuberi non affronta il nodo del riordino istituzionale”. Così, in tutta Italia, venerdì verranno occupate le sedi provinciali ... (Corriere Adriatico)

Domani, mercoledì 17 dicembre, è prevista l’assemblea sindacale all’aperto degli oltre 400 addetti in piazza Grande a Modena (presso la Preda... (Bologna 2000)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo - Ieri, 16 dicembre, una delegazione della Cisl Fp dell'amministrazione provinciale di Viterbo ha partecipato al sit-in svoltosi a Roma in piazza delle Cinque Lune, davanti al Senato della Repubblica. (Tuscia Web)

"Perderemo preziose professionalità e ... (Rai News)

Il dirigente del Servizio Viabilità della Provincia di Parma ha stabilito, con ordinanza, l’interruzione del transito a... (ParmaToday)