Nunzio a Baghdad: non dimenticate le sofferenze degli iracheni

Radio Vaticana ESTERI

All'udienza del Papa in Vaticano con i membri degli organismi caritativi cattolici che operano in Siria, Iraq e Paesi limitrofi, ha partecipato anche il nunzio a Baghdad, mons. Alberto Ortega Martín. Ascoltiamolo al microfono di Alessandro Gisotti: R ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

30/09/2016 16:28. SHARE: Papa Francesco nel pomeriggio si è recato nella chiesa di San Simone Bar Sabbae di Tbilisi per incontrare la comunità assiro-caldea. (Radio Vaticana)

29 settembre 2016 @ 14:48. Cardinale Parolin: a Cor Unum, “non ci sono soluzioni militari. (Servizio Informazione Religiosa)

Nel suo primo giorno in Georgia, Papa Francesco ha ricordato le sofferenze di tante vittime innocenti in Iraq e Siria, «popoli sfiniti dalle bombe», e pregato il Signore affinché li «sollevi dalla devastazione». (La Stampa)

Gli ultimi profughi sono caldei giunti da Iraq e Siria. Con questa implorazione si è conclusa la prima giornata di papa Francesco ... (Molisedoc.com)

Inoltre, essendo previsto dalle Convenzioni di Ginevra, insistere sulla necessità di ... (Servizio Informazione Religiosa)

commenta ... Papa Franesco è stato invitato dal patriarca di Baghdad Louis Raphael I Sako ad andare in Iraq. (il Giornale)