No a Roma 2024, Malagò: c'è piano B

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. Solo un rapido e galante baciamano, poi tanta freddezza. Il giorno dopo l'affossamento della candidatura olimpica di Roma 2024, tra la sindaca Virginia Raggi e il presidente del Coni, Giovanni Malagò, non si può dire certo che la tensione si sia ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

All'uscita della delegazione del Coni si sono avuti momenti di concitazione con i ... (Formiche.net)

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Grillo ha lasciato l'hotel... Sommario: Il leader del Movimento a spasso tra le bancarelle di Ballarò"Siamo davanti alla prima fase di un grande esperimento, ci sarà una seconda fase, la inaugureremo stasera". (Nuovo Sud)

Ad accoglierla con un saluto e un ringraziamento il presidente della Figc, Carlo ... (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - "Se non ci sarà la candidatura alle Olimpiadi 2024, Roma si candiderà al 'patto per la Capitale' da sottoscrivere con Palazzo Chigi, visto che il primo ministro ha sottoscritto con Beppe Sala il 'patto per Milano' stanziando ... (askanews)