Manovra, ok della Camera. Matteo Renzi: “Due miliardi per la sanità. Le tasse vanno giù”

Agorà24 INTERNO

Manovra, ok della Camera. Matteo Renzi: “Due miliardi per la sanità. Le tasse vanno giù”. In HomeNewsPolitica · Redazione; 28 novembre 2016 16:04. matteo-renzi. Via libera della Camera alla legge di stabilità. I sì sono stati 290, contrari in 118. Il ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso della conferenza stampa sulla manovra a Palazzo Chigi."Per la ... (Rosa Rossa)

SANITA' - Sulla sanità, "le polemiche stanno a zero: il fondo sanitario arriva a 113 miliardi, 2 in più: in particolar modo Epatite C, nuovi farmaci oncologici e vaccini, oltre alla stabilizzazione dei medici e infermieri". (CittaCorriere)

La Camera ha approvato la manovra con 290 sì e 118 no. (Rosa Rossa)

Così Matteo Renzi durante la conferenza a palazzo Chigi con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. "Alcune buone notizie ulteriori - ha detto ancora Renzi - sono arrivate dal passaggio alla Camera". (Rosa Rossa)

"Sa perfettamente che se votano con il cervello votano sì anche loro perché votare contro alla semplificazione del sistema e alla riduzione degli sprechi è molto difficile per tutti, specie per i gli elettori del Movimento 5 Stelle". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi con il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, durante la quale ha illustrato le misure contenute nella legge di Stabilità ... (Mondo TiVu)