Il messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale della gioventù

ResegoneOnline ESTERI

Papa Francesco nel messaggio del 21 gennaio, festa di S. Agnese, dopo aver ricordato la straordinaria esperienza vissuta l’anno scorso a Rio de Janeiro, ricorda la prossima tappa, Cracovia, nel 2016, e afferma che rifletterà nei prossimi tre anni sulle Beatitudini, in particolare quest’anno su «Beati i poveri... (ResegoneOnline)

Su altri media

Desk2. Prima di entrare nella Casina Pio IV, il Pontefice ha incontrato quattro ex prostitute, ascoltando le loro storie e incoraggiandole a superare i traumi. (Italintermedia)

“La tratta di esseri umani è una piaga nel corpo dell'umanità contemporanea, una piaga nella carne di Cristo e un delitto contro l'umanità”: queste le parole di Papa Francesco, che alla Casina San Pio IV, la Conferenza internazionale contro la tratta degli ... (il Democratico)

B., 68 anni, sta combattendo una battaglia difficilissima contro una grave malattia. G. (RagusaTG)

Il fatto di trovarci qui, per unire i nostri sforzi, significa che vogliamo che le strategie e le competenze siano ... È un delitto contro l'umanità. (ilVelino/AGV NEWS)

Papa Francesco ha incontra 4 ex prostitute straniere (una cilena, una della Repubblica Ceca, un'ungherese e un'argentina) che vivono sotto protezione. (Fanpage)

Il papa si è intrattenuto con loro, ... (Lettera43)