Pigliaru e astenuti trionfano in Sardegna

IteNovas - Made in Sardegna INTERNO

Pigliaru Presidente Il professore candidato dal centrosinistra sconfigge Cappellacci ed è il nuiovo governatore, bassa in tutta l'isola l'affluenza alle urne. Alle elezioni sarde due grandi vincitori: Francesco Pigliaru e l'astensionismo. Il professore sassarese di ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

- E' possibile che tra un'ora o poco piu', se la tendenza verra' confermata, il candidato del centrosinistra Francesco Pigliaru si rechi nella sede elettorale di via Bottego a Cagliari. (AGI) - Cagliari, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. Dalle urne esce... (La Repubblica)

(AGI) - Cagliari, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)

Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ringrazio il candidato, la sua squadra, il Pd dell'Isola, tutti i volontari e i militanti, gli elettori che ... (Agenzia di Stampa Asca)