Francesco Becchetti, patron di Agon Channel, fermato per riciclaggio, evasione fiscale e falso. Era a Londra

L'Huffington Post ESTERI

Il fondatore del canale italo-albanese Agon Channel, Francesco Becchetti, è stato fermato a Londra dalla polizia inglese, che ha eseguito il mandato di cattura internazionale emesso l'8 giugno scorso dalla procura di Tirana. Le accuse: evasione fiscale ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra tegola si è abbattuta su Agon Channel. (Panorama)

| 4 novembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

L'imprenditore italiano Francesco Becchetti, proprietario della tv italo-albanese Agon Channel alla quale hanno lavorato tanti personaggi dello spettacolo italiano, è stato fermato a Londra per conto dell'autorità di Tirana che a giugno aveva emesso un ... (Today)

(ANSA) - TIRANA, 4 NOV - L'imprenditorie italiano Francesco Becchetti - proprietario di Agon Channel, la tv in onda sul digitale terrestre ma 'made in Albania' - è stato fermato a Londra per conto della autorità albanesi che lo scorso giugno avevano ... (Il Messaggero)

Francesco Becchetti, l'imprenditore italiano fondatore proprietario di Agon Channel (la tv che trasmette sul digitale terrestre ma lo fa da studi ubicati in Albania, aperta tra star e squilli di tromba che in realtà non ha avuto il successo ... (ilgiornaleditalia)

L'imprenditore è stato ora rilasciato, ma ... Ora si stanno portando avanti i lavori solamente da Roma. (Solo News)