Consulta, Donato Bruno indagato. Lui: '' Non sono inquisito''

Palermomania.it INTERNO

Una pesante accusa si abbatte nella già travagliata elezione dei giudici della Consulta. Secondo quanto riportato dal “Fatto Quotidiano”, Donato Bruno, parlamentare di Forza Italia candidano a diventare giudice della Corte Costituzionale, sarebbe indagato ... (Palermomania.it)

Su altri media

Lo scrive l’Anief in una nota, ricordando come sia ancora possibile ricorrere al giudice del lavoro per richiedere il reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento. «Il Tar del Lazio rinvia nuovamente in Corte costituzionale la legge che cancella i docenti di ruolo dalle Gae». (Latina24ore.it)

24 Ore Roma, 19 set. (Adnkronos) - "Al momento non abbiamo nuove indicazioni". (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) – “Al momento non abbiamo nuove indicazioni”. Il diretto interessato ... (ArezzoWeb.it)

"Sarebbe utile avere un piano straordinario del lavoro fatto di investimenti, perché soltanto dagli investimenti possono venire soluzioni che creino occupazione". (Prima Pagina News )

Donato Bruno, il parlamentare di Forza Italia che il suo partito e il Pd candidano a diventare giudice della Corte Costituzionale, è indagato con l'ipotesi di reato di “concorso in interesse privato del curatore negli atti del fallimento” della Ittierre di Isernia, ... (Corriere della Sera)

Meno di ... I commissari straordinari della Itierre mi affidarono un contratto di consulenza generale. (La Stampa)