Uber assume i due responsabili dell'hackeraggio di una Jeep Cherokee

tecnologia Abbiamo già avuto modo di parlare di Uber e della 'campagna acquisti' di menti brillanti e persone di talento della Silicon Valley per lavorare ai propri progetti ed offrire servizi sempre più interessanti e di qualità ai consumatori. E' di ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver assunto dirigenti di altre start-up promettenti o colossi ... (Ponente News)

Se non puoi battere il tuo nemico… prova almeno a fartelo amico. (Dottor News)

Uber, vero e proprio gigante del trasporto persona su ruote nonché distributore dell'omonima applicazione per i dispositivi mobili, avrebbe inserito nel proprio organico due informatici divenuti molto noti in Rete qualche tempo fa per aver violato i ... (Mr.Webmaster)

E così ha fatto Uber. Di questi tempi solo gli hacker trovano lavoro. (Intelligonews)

Tante le novità introdotte, a partire da una nuova interfaccia in Material Design. Skype per Android sta ricevendo in queste ore un major update, che porta l’applicazione alla versione 6.0. (tecnoandroid)

San Francisco, 2 settembre 2015 – Chris Valasek e Charlie Miller, i due hacker diventati celebri per essere riusciti a “bucare” il software e i sistemi di sicurezza della Jeep Cherokee sono stati assunti da Uber, l'azienda con sede a San Francisco che ... (Notizie Free)