Lizard Squad promette di non attaccare più PSN e Xbox Live

Come molti di voi sapranno (e avranno notato), i servizi PSN e Xbox Live sono stati attaccati a Natale da un gruppo di hacker chiamato Lizard Squad. Adesso sembra che tutto si sia risolto e i servizi sono tornati online, ma molti giocatori si staranno chiedendo ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Su altre testate

Sia ieri sera che oggi diversi utenti PSN, e successivamente anche Xbox Live, hanno denunciato l'impossibilità di effettuare il login alle rispettive reti. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

PlayStation Network e Xbox Live sono inaccessibili da diverse ore agli utenti perché sotto attacco hacker. photo credit: DeeLay1 via photopin cc. (Blog di Innovazione)

Fortunatamente basta modificare alcune impostazioni per riportare tutto alla ... (Tom's Hardware)

- Nel giorno di Natale, poco prima delle 22 in Italia, un gruppo di hacker conosciuto come "Lizard Squad" (squadra della lucertola) hanno rovinato le feste agli utenti della Playstation della Sony e alla Xbox di Microsoft. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I servizi online delle console di Sony e di Microsoft sono ... Playstation Network era già stato preso di... (Notizie Fresche)

C'è già chi ha puntato il dito contro i craker ... (Tecnocino)