Risale il debito pubblico. Entrate tributarie in calo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Nel mese di ottobre il debito delle Amministrazioni pubbliche è risalito toccando i 2,157 miliardi di euro (2,134 miliardi a settembre e 2,085 miliardi nell'ottobre 2013). Il risultato resta comunque al di sotto del record toccato lo scorso giugno. (Il Messaggero)

Su altri media

Torna a crescere il debito pubblico nel mese di ottobre di altri 23,5 miliardi di euro e tocca così un ammontare di 2.157,5 miliardi di euro. (Borsa e dintorni)

(Il Ghirlandaio) Roma, 15 dic. L'incremento, spiega la Banca ... (Il Ghirlandaio)

Lo rileva ... L'incremento riflette per 6,6 miliardi il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche e per 17,8 miliardi l'aumento delle disponibilita' liquide del Tesoro. (Giornale di Montesilvano)

La cifra è composta sia dal ... (ForexInfo.it)

ROMA. La crisi economica continua infatti a farsi sentire sui conti pubblici con conseguente rialzo del debito pubblico e abbassamento delle entrate tributarie. (la voce d'italia)

Secondo l'ente, gli aumenti sono dovuti per 6,6 ... In base ha quanto comunicato, quest'ultimo è aumentato di 23,5 miliardi di euro nel mese di ottobre ed ora è arrivato a 2.157,5 miliardi di euro. (Leonardo.it)