La danza del ventre siriana

L'Opinione ESTERI

Signor Barack Obama, lei nella crisi siriana da che parte sta? La domanda potrebbe sembrare peregrina ma non lo è perché, a osservare attentamente le reazioni di Washington al rafforzamento sul terreno delle armi russe, si potrebbe sospettare che il ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 10 set. Lo afferma il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a Skytg24. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Evangelisti Maggiorino | 10 Settembre, 2015, 06:16. Andrei Stenin. (Stadio24.com)

Il Cremlino non considera attuale per la Federazione Russa qualsiasi quota per accogliere i profughi provenienti dalla Siria, i cui costi devono gravare su chi ha provocato questa crisi, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (Sputnik Italia)

Pubblicato il 10/09/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

La Russia ha ammesso che sta inviando armi insieme agli aiuti umanitari in Siria, ma ha precisato che non è direttamente impegnata nei combattimenti al fianco dell'esercito di Bashar al-Assad. (Avvenire.it)

10 settembre 2015 15.18 Gli specialisti militari russi si trovano in Siria per addestrare i soldati di Damasco nell'uso delle attrezzature belliche arrivate dalla Russia, ma non partecipano al conflitto. (Rai News)