È morto Luciano Rispoli, il gentleman della televisione

Il noto giornalista, volto televisivo e conduttore radiofonico, si è spento a Roma, all'età di 84 anni dopo una lunga malattia. Nato a Reggio Calabria, nel 1932, fu direttore del Dipartimento Scuola Educazione della Rai dal 1977 al 1987. Il giornalista ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Nato a Reggio Calabria nel 1932, Luciano è stato conduttore televisivo, giornalista e conduttore radiofonico già direttore del Dipartimento Scuola Educazione della Rai dal 1977 al 1987. (road2sportNews)

Nato a Reggio Calabria, ben presto si trasferisce a Roma ed entra alla RAI nel 1954. ROMA. (Il Giornale di Vicenza)

E’ venuta a mancare a soli 45 anni figlia di Edda e Luciano Tosetto, stimati imprenditori agricoli di Campo San Martino. (La Prima Pagina)

Nella serata di mercoledì 26 ottobre 2016, è mancato uno dei padri del giornalismo e della conduzione italiana, è mancato un vero Signore. Giovedì 27/10/2016 da Giorgia Piombo in Maurizio Costanzo, Radio, Raffaella Carrà, ... (Televisionando)

È morto oggi a Casalpalocco, all'età di 84 anni, il giornalista Luciano Rispoli. (Formiche.net)

Si è spento a 84 anni Luciano Rispoli, giornalista che molti ricorderanno come conduttore televisivo serio, preparato, mai sopra le righe. (PrimaPaginaReggio24)