COPPA ITALIA, Fiorentina: Pizarro rischia di saltare il match con la Roma

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sollecitazione all’articolazione tibio-peronale senza lesioni ossee e legamentose significative: è il responso degli accertamenti ai quali si è sottoposto oggi David Pizarro dopo la distorsione riportata ieri nel corso della partita con il Pescara. Il centrocampista della Fiorentina ha già iniziato le cure... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. ”La gara l’hanno condotta loro, ma noi non ci siamo mai persi –... (LaRomaSiamoNoi.com)

” Domenica 06 Gennaio 2013 16:11 FIORENTINA: Neto, Roncaglia, Tomovic, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro (20′ st Fernandez), Borja Valero, Pasqual (33′ st Sederovic), Jovetic, Toni (15′ st Ljajic). Delfino Pescara. (AbruzzoNews24)

La sorpresa che non t'aspetti proprio nella giornata più bella per i viola, in estasi per l'arrivo di Giuseppe Rossi. Il Pescara ha colpito lì, proprio nell'entusiasmo della formazione di Montella, che ... (Il Centro)

In tribuna, osannato dal pubblico, il neo acquisto Giuseppe Rossi. Le pagelle di Fiorentina-Pescara · L'album della Serie A ... (Sky.it)

A disp.: Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Madrigali, ... Fiorentina (3-5-2): Neto 6; Tomovic 6, Roncaglia 5,5, Savic 5,5; Cuadrado 6,5, Pizarro 6,5 (20' st Mati Fernandez 5), Aquilani 6, B. (Calciomercato.com)

Perin strepitoso a dire no più volte agli attacchi gigliati. Grande cuore ed anima soprattutto in difesa da parte di tutta la squadra. (Soccer Magazine)