Francia, rimpasto di governo a un anno dalle presidenziali

Avanti! ESTERI

Hollande ha annunciato ufficialmente ciò che era nell'aria da alcuni giorni: un rimpasto di governo. In un comunicato emesso dall'Eliseo si legge che, “su proposta di Manuel Valls”, l'ex premier Jean-Marc Ayrault va a sostituire Laurent Fabius al ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri media

Il nome più pesante che entra nella squadra è ... (askanews) - François Hollande ha rimaneggiato oggi il suo governo a poco più di un anno dalle presidenziali del 2017, mentre i sondaggi danno l'inquilino dell'Eliseo sempre più impopolare. (askanews)

Nell nuova squadra entrano i Verdi. Hollande sceglie l'ex primo ministro per la poltrona a Quai d'Orsay. (Sputnik Italia)

François Ruault (nella foto) è entrato a far parte del comitato di direzione di Parrot l’11 febbraio scorso. Dopo aver iniziato in ambito advertising in BBDO prima negli... (Elettroradio Informazione)

Lo riferiscono fonti concordi. (AGI) - Parigi, 11 feb. (Metro)

E invece niente. Dopo settimane di trattative Francois Hollande ha finalmente annunciato l'atteso rimpasto. (La Stampa)

(askanews) - Jean-Marc Ayrault, un ex primo ministro, è l'uomo scelto per sostituire Laurent Fabius come ministro degli esteri della Francia. Lo sostengono fonti concordanti. (La Prealpina)