Santoro: Grillo la smetta con toni illiberali o anche io in piazza

Roma, 5 mag. (TMNews) - E' stato un duello a distanza quello portato avanti da Michele Santoro contro Grillo, che nei giorni scorsi lo aveva attaccato dal suo blog. Alla presentazione del programma "Announo", che Giulia Innocenzi condurrà da giovedì 8 su ... (TMNews)

Su altre fonti

Tutto cambia nella prima serata del giovedì su La7 ed è solo l'inizio. "Announo" prende il posto di "Servizio Pubblico". (LiberoQuotidiano.it)

17:03 (ANSA) - ROMA - Sarà Matteo Renzi il primo ospite di Announo, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi in onda da giovedì prossimo per quattro puntate su La7, al quale prenderà parte anche Michele Santoro. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Sarà Matteo Renzi il primo ospite di Announo, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi in onda da giovedì prossimo per quattro puntate su La7, al quale prenderà parte anche Michele Santoro. (Tiscali)

- "Io mi auguro che Beppe Grippo smetta con questi toni illiberali. A Vauro sono addirittura arrivate minacce di violenza fisica, quindi Grillo deve cambiare registro e iniziare a rispettare i giornalisti altrimenti anch'io potrei, dopo le elezioni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Beppe Grillo è violento come il capo della tifoseria camorrista del Napoli. E’ un putrido e turpiloquente tribuno del nulla, perché non ha un programma, non ha un progetto, ha consiglieri ridicoli a partire dalla capigliatura e che hanno un’idea della realtà connaturale solo a... (Newspedia)

Announo, il debutto di Giulia Innocenzi: "Partiamo con Renzi" (La Repubblica)