L'Orlando poco furioso

ilgiornaleditalia INTERNO

Una scelta di ambizione o un atto dovuto per evitare, in extremis, la scissione? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto la notizia è che il ministro della giustizia Andrea Orlando è ufficialmente in corsa per la poltrona di segretario del Partito ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

"Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... L'avvio non è stato così sereno. (98zeroinfo)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)