Academy Awards, "E' lui il razzista degli Oscar": Charlotte Rampling contro Spike Lee

L'attrice britannica contesta l'idea, lanciata dal regista Usa, di quote di nomination riservate alle minoranze. Le statuette devono andare "a chi se le merita", ha sostenuto in un'intervista alla radio francese Europe. Academy Awards: cresce la lista ... (Rai News)

Su altri media

(askanews) - Per Charlotte Rampling non sono gli Oscar a discriminare i neri e si potrebbe piuttosto parlare di "razzismo in direzione contraria", ovvero dei neri dello star system nei confronti dei bianchi. (askanews)

“A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. E’ un controsenso perché il giovane è il primo a doversi esprimere sul futuro, è colui infatti che lo vivrà più di altri, che ha […] (altroquotidiano.it)

È un controsenso perché il giovane è il primo a doversi esprimere sul futuro, è colui infatti che lo vivrà più di altri, che ha più diritto a esprimersi su scelte realmente so... Un giovane non può determinare il suo futuro attraverso la scelta del governo nazionale del suo Paese. (La Stampa)

La formazione di Giovanni ha terminato le 4 partite del torneo ungherese con il record vincente di 3 vittorie e... (Prima Pagina News )

Prosegue la polemica sugli Oscar 2016: lo sappiamo già, la maggioranza dei candidati è bianca, e alcune celebrità, tra cui Spike Lee e Will Smith, hanno comunicato il loro boicottaggio della cerimonia prevista il 28 febbraio. (Best Movie)

E’ un controsenso perché il giovane è il primo a…Continua a leggere → “A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. (La Prima Pagina)