Morte Chris Cornell: la moglie parla dell'ultima telefonata

Una telefonata shock, quella fatta da Chris Cornell alla moglie poche decine di minuti prima di suicidarsi. Vicky ha rivelato cosa si sono detti. La morte di Chris Cornell ha sconvolto fan e colleghi del mondo dello spettacolo. E' stata improvvisa e ... (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La morte del cantante grunge è stata certificata come suicidio dal ... (Reggio Prima Pagina)

A salutarlo, oltre a un gran numero di fan, c'erano anche anti colleghi musicisti e amici di Chris. Hanno partecipato Kim Thayil, Tom Morello, Matt Cameron, Dave Grohl, Krist Novolesic, Courtney ... (Virgin Radio)

Tra lor Brad Pitt, grande amico di Cornell. “The Promise”, una delle ... (Corriere della Sera)

Brad Pitt e le altre star commosse al funerale di Chris Cornell Foto

Il cantante degli Audioslave e dei Soundgarden è morto nella sua stanza dell'MGM Grand Casino Hotel a Detroit, mentre si trovava in tour con la band. Poco più di una settimana fa veniva appresa la notizia della morte di Chris Cornell. (Notizie.it)

Nella lettera, pubblicata da Billboard, Vicky rivela di pensare al marito "ogni minuto di ogni singolo giorno", e promette che combatterà per ... (AlgheroNewsIt)

Tra i presenti, oltre alla famiglia, gli attori Brad Pitt e Christian Bale e i cantanti Billy Idol e Courtney Love. Si è svolto a Los Angeles il funerale di Chris Cornell morto dopo un concerto con i Soundgarden. (La Stampa)