OSSERVATORIO AMERICANO/ Il fango è il terreno preferito da Trump (ma anche dei suoi detrattori)

altroquotidiano.it ESTERI

di DOMENICO MACERI* – “Hai paura della mia presidenza perché tu saresti in galera”: con queste parole Donald Trump ha minacciato Hillary Clinton durante il recente dibattito di St. Louis. Una frase che richiama i paesi sottosviluppati dove non è raro che chi perde l’elezione sia messo in prigione dal... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Questa volta “in ballo c'è la democrazia“. A dirlo è il presidente Barack Obama, intervenuto a un appuntamento elettorale in Ohio a sostegno di Hillary Clinton, dove è tornato ... (Il Fatto Quotidiano)

New York, 13 ott. "Non è una coincidenza che questi attacchi arrivino nel momento esatto ... (La Prealpina)

Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump insinua che la sua rivale democratica Hillary Clinton faccia uso di sostanze dopanti per avere maggiore energia. (TG La7)

Mark Landler, corrispondente del New York Times dalla Casa Bianca, ha definito l'ultimo discorso di Michelle Obama «il più importante tenuto da una First Lady da quello di Hillary Clinton all'Assemblea generale dell'ONU, nel 1995». (La Stampa)

Le testimonianze di Jessica Leeds e Rachel Crooks al New York Times non sono le uniche accuse di abuso sessuale rivolte al miliardario americano con dichiarazioni alla stampa. (Rai News)

Valentina Conti Michelle Obama contro Donald Trump: “vergognoso e intollerabile” Condividi ... E ancora “non posso credere... (Post Breve)