Fiumefreddo lascia, Picciolo (Drs): “È un gran signore”

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

“Fiumefreddo è un gran signore, mi ha stupito per la sua grande sensibilità e per l'intuito politico”. Così il capogruppo dei Drs all'Ars, Giuseppe Picciolo, commenta le dimissioni di Antonio Fiumefreddo, che era stato indicato in giunta proprio dai Drs. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri media

VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

La giunta siciliana del governatore Rosario Crocetta perde un assessore, a soli quattro giorni dalla sua nomina ai Beni Culturali: Antonio Fiumefreddo alla fine ha presentato le dimissioni, dopo essere finito nel mirino per alcuni episodi risalenti a quando era ... (Sicilia 24 News)

Dopo il rimpasto, i "mal di pancia" sono in costante aumento. Il battesimo parlamentare del Crocetta-bis, ieri, ha sancito, in aula, la spaccatura della maggioranza, con la metà dei deputati di Pd e Udc che in Assemblea ufficializzano il... (Infomessina)

Battuti tutti i record. La sua permanenza in giunta di governo è la più corta della storia. (SiciliaInformazioni.com)

La vicenda è nota: Ncd, dopo la separazione da Fi, insiste per avere maggiore peso specifico attraverso l'assegnazione di un nuovo assessorato (a Parolini?); Forza Italia è per lo status quo e Maroni vive la vicenda come una noiosa... (ResegoneOnline)

Fiumefreddo ha ufficializzato la propria decisione attraverso ... (Gazzettinonline)