Paulinho: "Comunque vada il Mondiale resto al Corinthians"

Sportitalia SPORT

"Comunque vada questo Mondiale per club, nel 2013 io rimango al Corinthians". Dal Giappone Paulinho, oggetto del desiderio in particolare dell'Inter ma anche di altri club, fa sapere che non intende muoversi dalla sua attuale squadra, con la quale ha un ... (Sportitalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 8 dicembre e domenica 9 a Faè di Oderzo (TV) ed a Trebaseleghe (PD) si sono svolte la quarta e quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross, Valentina Iaccheri del Baby Team Iaccobike – Bici Club Sassuolo, categoria esordienti, si è classificata in entrambe le tappe al quarto posto, mantenendo per ora la... (Bologna 2000)

Nel frattempo solo tre giocatori hanno lasciato la squadra paulista: il difensore Leandro Castan passato alla Roma il centrocampista ... (LaPresse/AP) - Il tecnico del Corinthians Tite è alla sua seconda esperienza alla guida del club. (Virgilio)

Il club di Mancini si assicura l'asso brasiliano Paulinho. (IBTimes Italia)

A decidere il match del “Toyota Stadium” ci ha pensato Paolo Guerrero, il peruviano ex Amburgo, con una splendida ... (MondoPallone.it)

Roma, 12 dic. Tra oggi e domani andranno in scena le semifinali della manifestazione: il Chelsea, la cui vittoria si gioca a 1.50 affronta i messicani del Monterrey il cui successo è bancato a 7.17. (Virgilio)

Dal Giappone Paulinho gela le pretendenti, su tutte l'Inter, che lo insegue dalla scorsa estate e che ha già fatto un'offerta. "Comunque vada questo Mondiale per club, nel 2013 io rimango al Corinthians". (Sport Mediaset)