Rabbia Croazia e festa Brasile: Nishimura fenomeno su twitter

Fantagazzetta SPORT

Povera Croazia. E povero Nishimura: se si pensa che l'arbitro giapponese doveva essere uno dei fiori all'occhiello della sua federazione in vista della kermesse mondiale, e che invece s'è trasformato in barzelletta - oltre che in aperta critica - il suo debutto. (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Il 3-1 finale potrebbe far pensare ad una partita dominata dai brasiliani, ma non è andata così: la partita comincia subito in salita per i ... (Forza-Roma.com)

I due attori hanno effettuato un sopralluogo al “Maggiore”, non passando inosservato ai pazienti e al personale medico. I due comici si sono recati nel... (RagusaTG)

.. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - Il Brasile batte la Croazia 3-1 nella partita inaugurale dei Mondiali di calcio giocata a San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la piacevole cerimonia inaugurale, illuminata dalle forme create dai figuranti ma anche da quelle di Jennifer Lopez, ... (Tiscali)

Al 70' però l'arbitro giapponese Nishimura regala ai verdeoro un penalty per un presuinto fallo di Lovren su Fred. FOTO Jennifer Lopez ... (Tuttosport)