Sarò di nuovo un uomo: eseguito il primo trapianto di pene in Usa

DiariodelWeb.it SALUTE

Il primo trapianto di pene negli Usa su un uomo di 64 anni. L'uomo, vittima di un tumore: «Voglio tornare quello che ero». Dopo quindici ore di intervento, i medici sono cautamente ottimisti. SPECIALE Trapianti · Luigi Mondo martedì 17 maggio 2016 - 12 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Dovrebbe recuperare la funzione urinaria in poche settimane e quella sessuale in alcuni mesi. Nel 2005 un'operazione ... (euronews)

CLICCA QUA. Un uomo il cui pene è stato rimosso a causa di cancro ha subito il trapianto del suo organo sessuale presso il Massachusetts General Hospital ... (Ultima Edizione.Eu)

A Boston è stato eseguito il primo trapianto di pene. A un bancario di 64 anni che aveva perduto l' organo sessuale per un tumore è stato trapiantato quello di un cadavere. (La Stampa)

Sfruttando una tecnica di tipo sperimentale, appositamente concepita per restituire l'organo compromesso ai veterani di guerra, è stato infatti ... (Rosa Rossa)

Thomas Manning, 64 anni, è il terzo uomo al ... Thomas Manning, americano di 64 anni, è il terzo uomo al mondo sottoposto al trapianto di pene. (Focus)

In quel caso infatti l'organo venne rigettato e venne rimosso. Il primo tentativo fu in Cina nel 2006 ma non diede buoni risultati, tanto che quello cinese è mai stato realmente considerato un trapianto di pene. (Intelligonews)