Finanziamento ai partiti, nuovo rinvio: il testo non è pronto

07/05/2012 - 20.25 - Alle 15 l'articolato non c'è, Bressa e Calderisi al lavoro. Pd vuole dimezzarlo e Lega cancellarlo del tutto Roma, 7 mag. (TMNews) - Slitta ancora la presentazione in commissione Affari Costituzionali della Camera del testo base sul finanziamento ... (TM News) - Sezione: DALL'INTERNO  

Canicattì, morte Lorenzo Facciponte di Castrofilippo: la Procura chiede l’archiviazione per due medici

Non vi sarebbe stato alcun caso di malasanità dietro la morte di Lorenzo Facciponte, 52 anni, di Castrofilippo, deceduto lo scorso anno dopo essere stato prima ricoverato all’ospedale di Canicattì e poi al Cervello di Palermo. La Procura della Repubblica del capoluogo dell’isola ha infatti chiesto... (Canicatti Web Notizie - 13 maggio 2012)

Canicattì, processo “panis”: rimangono liberi 3 imputati

La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso della Procura di Agrigento su 3 canicattinesi coinvolti nell’operazione antidroga “Panis” eseguita lo scorso mese di settembre dai carabinieri della Compagnia di Canicattì. Confermate le decisioni del Tribunale del Riesame: rimangono in libertà Diego Guarneri, 30... (Canicatti Web Notizie - 12 maggio 2012)

Canicattì, rapinò prostituta: condannato Vincenzo La Morella

Il canicattinese Vincenzo La Morella, 23 anni, è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione dal Gup del Tribunale di Caltanissetta al termine del processo celebrato con il rito abbreviato. L’imputato era accusato di rapina. Per gli stessi fatti si sta svolgendo con il rito ordinario un altro processo... (Canicatti Web Notizie - 12 maggio 2012)

Canicattì, le iniziative nazionali in ricordo del giudice Rosario Livatino

Fine settimana ricco di incontri in giro per l’Italia dedicati anche alla Memoria del Giudice Rosario Livatino ucciso il 21 settembre 1990 in un agguato di mafia alle porte di Agrigento mentre, da solo e senza scorta, alla guida della sua Ford Fiesta amaranto si stava recando in Tribunale. Il primo incontro... (Canicatti Web Notizie - 11 maggio 2012)

Governo, Di Pietro: Prima si vota meglio è

''Serve un governo politico, non un governo di ragionieri'' che ''ogni volta che servono soldi propone una nuova tassazione'' per cui ''prima si va alle elezioni meglio e'''. Lo ha detto il leader dell'Idv Antonio Di Pietro (Prima Pagina News - 11 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

finanziamento partiti rinvio testo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Albin Ekdal
1989, Brommat (Mezzogiorno-Pirenei)
Alberto Fujimori
1938, Lima (Perù)
Marco Turco
1960, Roma (Italia)
Michael Carrick
1981, Wallsend (Regno Unito)
Bruno Pesaola
1925, Buenos Aires (America Meridionale)