Vendola: Renzi svolta a destra, noi coalizione dei diritti

Prima Pagina News INTERNO

Quello di Renzi è «un governo con­ser­va­tore che spara un colpo alla nuca di ciò che resta della civiltà del lavoro». Nichi Ven­dola pesca a piene mani dal suo cane­stro di parole per­ché, spiega, «siamo arri­vati a un punto di svolta" (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 4 ott 2014 - ''Renzi ci propone l'800 2.0. Il fatto che il suo eloquio sia pieno di furbizie non cancella l'oggetto della sua controriforma. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA – “Abbiamo voluto organizzare un evento che desse seguito alla campagna promossa in estate su […] (La Voce del Popolo )

Così il leader di Sel, Nichi Vendola, nel corso della manifestaszione organizzata dal suo partito a piazza Santi Apostoli a ... (TMNews) - "Oggi inizia un nuovo processo politico, una rete, siamo pronti a una nuova coalizione per i diritti e il lavoro". (Tiscali)

(Adnkronos) - "Sarebbe grave e sarebbe un segno di debolezza dell'esecutivo mettere la fiducia". Sarebbe "grave per chi non è d'accordo -prosegue l'esponente Pd- e ... (SassariNotizie.com)

Roma, 4 ott. Così il leader di Sel, Nichi Vendola, nel corso della manifestaszione organizzata dal suo partito a piazza Santi Apostoli a ... (TMNews)

E Civati: ''Il governo pare intenzionato a mettere la fiducia sulla legge delega che è già uno strumento che più fiduciario non si può. "Se la delega resta in bianco e' invotabile e con la fiducia conseguenze politiche". (Nuovo Sud)