Violenza sessuale: aggredisce donna in parcheggio, arrestato

Rosa Rossa INTERNO

I carabinieri hanno arrestato Alessio Galiotto, 31 anni, disoccupato di Vigliano Biellese già noto alle forze dell'ordine, accusato di stupro. Avrebbe violentato una donna, una vercellese di 46 anni, aggredendola mentre stava percorrendo un corridoio ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Soltanto sette giorni fa era arrivata per l’Unipomezia Virtus 1938 la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Racing Club. Ancora più a sorpresa, nella giornata di ieri, è giunto il secondo k.o. (IlCorrieredellaCitta.com)

Portici si prepara, come ogni anno, a festeggiare il suo Santo patrono, San Ciro. (Vesuviolive.it)

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, in via Casilina, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in abitazione in atto, presso il domicilio di un uomo che, facendo rientro in casa, dopo aver notato uscire dal portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo molte segnalazioni, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz in un casolare occupato dal pusher (Umbria24)

Qui è cominciata... Una maestra di Castellammare di Stabia, una donna di 62 anni, è stata brutalmente aggredita e picchiata. (Vesuviolive.it)

Sono passati quasi due anni dal quel tragico 3 maggio del 2014, eppure Ciro Esposito non ha ancora avuto la giustizia che merita. (Vesuviolive.it)