Calcio: frode fiscale, 3 anni e mezzo a presidente Bayern Hoeness

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Monaco di Baviera, 13 mar. - Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, e' stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale da un tribunale di Monaco di Baviera. La pesante condanna per il 62enne ex capitano della nazionale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il procuratore Achim von Engel aveva chiesto addirittura cinque anni e mezzo. Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale. (Sportal)

Monaco, 10 mar. Il n.1 del club bavarese è arrivato al tribunale di Monaco a bordo di un'auto scura, accolto da ... (Adnkronos/IGN)

L'accusa è di aver nascosto al fisco circa 33,5 milioni di euro e quindi di non aver pagato 3,5 milioni di tasse. Ulrich Hoeness, presidente del Bayern Monaco ed imprenditore, è stato condannato a tre anni e mezzo di reclusione per evasione fiscale. (Mai Dire Calcio)

Roma, 13 mar. (TMNews)

La Juventus è sulle tracce di Andrija Vukcevic, considerato da molti il “nuovo Bale”. Il centrocampista 17enne del Buducnost Podgorica, scartato in passato dal Manchester City, secondo quanto riportato dal Daily Star,... (JuveNews24)

Lo ha deciso il tribunale di Monaco di Baviera dopo che la procura aveva chiesto una pena di cinque anni e mezzo. (Rai News)