Quando Emiliano, Rossi e Speranza invocavano per il Pd il congresso subito

Formiche.net INTERNO

Il calendario è diventato l'ultimo fronte dello scontro che da anni anima il Pd. Lo si evince anche dalle proposte sul tema avanzate nelle ultime settimane da Michele Emiliano, Enrico Rossi e Roberto Speranza, in questa fase in prima fila nel sostenere ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

La scissione nel Pd non è più un’eventualità ma una realtà per come si sono pronunciati i dirigenti del Partito nel corso dell’Assemblea nazionale in quel di Roma. (La Prima Pagina)

Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. (TargatoCn.it)

A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... (Corriere della Sera)

Nessuna scissione ma una sana liberazione. E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. (Il Fatto Quotidiano)

Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. (Rai News)