Treno delle Dolomiti: siglata l'intesa tra Delrio, Kompatscher e Zaia

Alto Adige INTERNO

Via allo studio del tratto ferroviario tra Pusteria e Cadore. La linea collegherebbe Dobbiaco a Calalzo in 60 minuti. I costi per l'intero progetto sono stimati per un miliardo di euro. 13 febbraio 2016. CORTINA. Un progetto realistico e ambizioso, con ... (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Un progetto realistico e ambizioso, con un enorme potenziale di sviluppo per le ... Collegherà la Pusteria al Cadore. (Alto Adige)

Il governatore veneto: "La suggestione è collegare Venezia e Cortina". Siglato oggi a Cortina l'accordo per uno studio di fattibilità finanziato da UE e fondi per i comuni confinanti. (Trento Today)

I neroverdi non riescono a superare il complicato ostacolo Lanzo, ma ora è già tempo di pensare al turno successivo in campionato L'articolo Hasta Volley-Valli di Lanzo 0 a 3 Serie B2, sconfitta per gli astigiani sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Alla firma dell'accordo anche il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio. Zaia: un grande progetto. (Abruzzo Tv News)

Si sarebbero aperte alcune porte per l’edilizia scolastica nel Veneto, sul fronte dei finanziamenti. (Vicenzareport)

Nelle premesse indica le Dolomiti patrimonio ambientale e culturale, così come tutelato dall'Unesco, che deve avere ... (Il Gazzettino)