Juve, quanti dubbi con la Viola: modulo, difesa e Tevez

TUTTO mercato WEB SPORT

Nessun calcolo stasera, solo un obiettivo: portare la Juventus in finale di coppa Italia. Giocherà Tevez? Per Barzagli ci sarà spazio? Chi riposerà in difesa? Tutte domande lecite, a cui però Allegri risponde sempre con un: "vedremo, giocherà chi starà meglio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Ma Allegri tiene davvero alla Coppa Italia? In conferenza sì, al momento di stilare la formazione chissà. (Tuttosport)

No, Fernando Llorente non sarà probabilmente titolare nel ritorno di Dortmund contro il Borussia, quando la Juve si giocherà il passaggio nei quarti di finale. La coppa però è la fiammella per mantenere accese le ... (La Gazzetta dello Sport)

Di nuovo in campo dal primo minuto. Dopo l'affaticamento muscolare che lo aveva costretto a una sosta nella gara di campionato contro la Roma, ... (Il Calcio Magazine)

Le ragioni sono ovvie, ma ricordiamone qualcuna. La Coppa Italia ... (Sport Optimagazine)

“Abbiamo il dovere di provare ad arrivare fino in fondo in tutte le tre competizioni, siamo al momento topico”. Con lo scudetto in ghiaccio, Massimiliano Allegri lancia la Juventus verso il periodo clou della stagione. (Giornale La Voce)

Ma nessuno ci regalerà ... «Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo: arrivare a marzo in corsa in tutte le competizioni - annuncia Allegri -. (Leggo.it)