Brucia deposito Ama, nube nera Roma sud

Rai News INTERNO

20 giugno 2017 18.00 Un violento incendio sta devastando un deposito dell'Ama dove vengono stoccati vecchi cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani. Il deposito si trova lungo la via Pontina Vecchia, vicino ad un campo nomadi. Sul posto sono al ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) – “Nell'inaspettato, ma doveroso processo di chiarificazione delle competenze, occorre spiegare all'assessore Montanari che Arpa Lazio è una agenzia della Regione Lazio e nell'incendio in questione è stata attivata, come è ... (askanews)

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune ... Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. (LaProvinciaNotizie)

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco, carabinieri e Protezione Civile. (Molisedoc.com)

20 giugno 2017 15:53. Nuovo rogo nella Capitale questa volta nel quartiere di Tor de Cenci. (Today)

Un nuovo incendio interessa la zona della Pontina, alla periferia di Roma: a bruciare è un ... (InfoCatania)

Secondo quanto riporta RomaToday, le fiamme sarebbero partite da un mucchio di sterpaglie e poi, a causa del vento, avrebbero ... (LaProvinciaNotizie)