Calcio, under 21: l'Italia si inchina alla Serbia

Olimpiazzurra SPORT

Una rete di Milunović costringe l'Italia under 21 di Luigi Di Biagio al secondo ko in tre gare di avvicinamento a Euro 2015 dopo quello con la Danimarca della fine del 2014. Ma nessun allarme: il match è alla pari e sono solo i dettagli a deciderne l'esito. (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

Già alla ... (Il Calcio Magazine)

SosTariffe calcola per la prima volta quanto si risparmia affidando tutti i servizi di comunicazione a un solo operatore. (La Repubblica)

Di Biagio lascia in panchina Belotti ed inserisce Trotta al centro dell'attacco. Il CT mischia le carte e lancia da titolari anche Benassi, Baselli e Sabelli che stentano e sulla partita, ricadono dubbi anche perchè gli ... (Il Quaderno)

A penalizzare degli 'azzurrini' è stata indubbiamente l'espulsione di Berardi, per doppia ammonizione, all'inizio ... (LAROMA24)

Il passo indietro degli azzurrini, ... Lo strano caso, a poco più di due mesi dal raduno per l'Europeo di categoria con vista su Rio 2016, dell'Under 21 di Gigi Di Biagio, ridimensionata dalla Serbia nel test di Benevento. (La Stampa)

Tanti bambini sugli spalti. passione azzurra ma vince la serbia. (Ottopagine)