Pelè. sospiro di sollievo: «Sta meglio, è tranquillo»

Corriere dello Sport.it SPORT

SAN PAOLO - Pelè è ancora ricoverato nell'ospedale Albert Einstein, a San Paolo, dove è stato trasportato ieri notte in ambulanza per forti dolori addominali. L'ospedale ha diramato un primo bollettino medico sulle condizioni della leggenda del calcio ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Edson Arantes do Nascimento "Pelè", il più grande calciatore della storia, è stato ricoverato ieri all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, per un malore legato a problemi allo stomaco. (Today)

Manca un’organizzazione efficace per seguire chi viene dimesso. (Corriere della Sera)

Ieri era stato ricoverato urgentemente Pelè, per forti dolori allo stomaco prima di una presentazione di un libro. Ma “O Rey”, non è grave. (SuperNews)

"L'onorevole Marco Pannella - è scritto nel bollettino - è stato sottoposto oggi a controllo medico, dopo 10 giorni di digiuno". (Il quotidiano Italiano)

SAN PAOLO, Brasile — Il Brasile è in ansia per la sorte di Pelè. La leggenda del calcio, il giocatore più rappresentativo di tutti i tempi, è stato ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo. (Bergamosera)

'O Rey', che ha da poco compiuto 74 anni, secondo ... Come riportato dall'Ansa, il campione brasiliano è stato ricoverato nell'Albert Heinstein hospital, a San Paolo, per accertamenti riconducibili a problemi di stomaco. (MilanLive.it)