Marc Chagall: tutto sulla grande mostra di Milano

Il 16 settembre a Palazzo Reale è stata inaugurata la mostra Marc Chagall. Una retrospettiva 1908-1985, la più vasta esposizione dedicata in Italia all'eclettico artista ebreo di origini russe ed esponente del Modernismo, con oltre 220 opere provenienti dai ... (Wuz - Il libro nella rete)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un lungo black carpet – dalla strada all’interno della multisala – ad accogliere gli spettatori all’Anteo spazio Cinema, sede della seconda edizione di Milano Design Film festival, manifestazione patrocinata e supportata dal Comune di Milano e patrocinata da Milano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 20 settembre, alle ore 11, all’interno di San Pietro in Archivolto vicino al Duomo, sarà inaugurata la mostra-mercato di prodotti artigianali promossa dalla associazione “Hibiscus” con il sostegno dell’assessorato all’Istruzione e la collaborazione della Scuola comunale di Prelavoro “Sartori”. (Verona Oggi)

Durante la Fashion Week londinese Victoria Beckham ha indossatodecolletès in camoscio CASADEI con tacco a spillo 11,5 cm... (Play4movie)

Rivolta a indagare la straordinaria forza creativa di uno dei principali protagonisti dell'arte del secolo scorso è la mostra che domani si apre al pubblico a Palazzo Reale di Milano. (Europaquotidiano.it)

“Questa mostra è un viaggio a tappe nella storia, che accompagna il visitatore a percepire la molteplice identità, poetica e artistica, della cultura europea: per questo la retrospettiva dedicata a Chagall è uno degli appuntamenti più importanti di 'Milano Cuore ... (Bit Culturali)

"Attualmente nel mio gioco manca la calma" scrive il bomber tedesco (Nove da Firenze)